Calciomercato, ‘Don Balon’: rompe con l’Inter e vuole la Juventus!

Rufina Vignone
Settembre 11, 2020

Come riportato in Spagna da Don Balon, il centrocampista croato potrebbe lasciare Milano per arrivare in bianconero.

Sarebbe questa la clamorosa indiscrezione di mercato lanciata dalla Spagna chese confermata, potrebbe aprire scenari incredibili in casa Juve e Inter. Con i soldi dell'eventuale cessione del croato, Marotta darebbe poi la caccia a Kantè. L'Inter non avrebbe intenzione di fare alcuno sconto per Brozovic, dunque la Juventus starebbe pensando di inserire una contropartita tecnica per abbassare la richiesta dell'Inter che si aggira tra i trentacinque ed i quaranta milioni di euro. Secondo il portale spagnolo, Marcelo Brozovic ha 'rotto' definitivamente con l'Inter decidendo di andar via.

Non bisogna poi dimenticare il fatto che il tecnico nerazzurro Antonio Conte ha chiesto alla dirigenza nerazzurra l'acquisto di Ngolo Kanté, giocatore che ha già allenato ai tempi del Chelsea e di cui apprezza moltissimo le caratteristiche tecniche.

Non sembra detto che questa strada possa aprirsi, visti i rapporti "glaciali" tra Marotta e Paratici.

Nelle ultime ore ai bianconeri è stato accostato con una certa insistenza anche il nome di De Paul, ma sicuramente Brozovic garantirebbe qualità diverse e anche un'esperienza di tutto rispetto. Con il croato non sarebbe difficile trovare un accordo, sulla base di un quadriennale a 5,5 milioni di euro più bonus a stagione. Ma, come detto, siamo ancora nell'ambito dei rumors...

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE