Mission Impossible 7 - Il pazzesco stunt di Tom Cruise

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 10, 2020

Per il settimo capitolo di Mission: Impossible, la saga action-spy inaugurata nell'ormai lontano 1996 con Brian De Palma e gli sceneggiatori David Koepp e Robert Towne, l'attore non si è risparmiato con gli stunt spericolati, una sua vera e propria specialità.

Anche stavolta non delude i suoi fans, e in occasione di una spettacolare scena diffusa attraverso un video trasmesso sul sito NRK, possiamo ammirare il protagonista Ethan Hunt che compie, da una gigantesca rampa, un rocambolesco salto nel vuoto volando con la sua moto, una Honda CRF450.

Secondo quanto riportato dal sito, si tratta proprio di Tom Cruise e non di una controfigura.

E' stato reso noto nelle ultime ore un video di Tom Cruise che arriva direttamente dal set di Mission Impossible 7.

La rampa di lancio sul set di Mission Impossible 7

Dopo una pausa di alcuni mesi, Christopher McQuarrie è tornato sul set per dare nuovamente il via alle riprese.

Mission: Impossible 7, che verrà girato consecutivamente assieme all'ottavo capitolo del franchise, ha risolto i problemi che sono sorti sin dall'inizio della produzione. Le riprese, cominciate a febbraio, erano state interrotte a Venezia a causa della pandemia di Covid-19 e sono ricominciate il 6 settembre.

Inutile dire che l'attore ha ufficialmente raggiunto un ulteriore livello di epicità.

Vi ricordiamo che Mission: Impossible 7 è scritto e diretto da Christopher McQuarrie e vedrà il ritorno di Tom Cruise e con lui Ving Rhames, Henry Czerny, Simon Pegg, Rebecca Ferguson e Vanessa Kirby, insieme alle new entry Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham ed Esai Morales. Il video, invece, lascia pochissimo spazio all'immaginazione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE