Festival di Venezia: bacio saffico tra Mila Suarez e Elisa Panicis

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 10, 2020

Protagoniste Elisa De Panicis e Mila Suarez, entrambe ex concorrenti del Grande Fratello Vip, si sono scambiate un importante segno d'affetto avanti a fotografi che sono letteralmente impazziti. Se prima aspettavamo con ansia le (non) coppie esibirsi, come per esempio Giulia De Lellis e Andrea Damante o Cecilia Rodriguez ed il suo ritrovato Ignazio Moser, adesso ad attirare l'attenzione è il bacio saffico scambiato sul red carpet tra Mila Suarez e Elisa Panicis. Sicuramente, Elisa e Mila con questa mossa sono riuscite a catturare l'attenzione su di loro! Una decisione davvero inaspettata quella presa da Mila ed Elisa.

In particolare, Mila Suarez si è presentata con un lungo vestito bianco, al contrario della De Panicis, che ha scelto un abito nero con lo strascico.

Mila Suarez
Mila Suarez

Avvicinatesi ai fotografi che le attendevano per le foto di rito, la marocchina e l'influencer italiano hanno deciso di scatenare le macchine fotografiche scambiandosi un bacio con tanto di lingua. Non sono mancate foto da ogni parte, questo momento hot ha scatenato la fantasia di molti fotografi che si sono scaraventati su di loro. Elisa De Panicis è un'influencer particolarmente conosciuta in Spagna, lì ha partecipato a due reality, "Supervivientes" e Mujeres y Hombres. E poi hanno mancato di rispetto al luogo prestigioso in cui stavano, quindi bocciate", si legge sui social, "Fermo restando che non so minimamente chi siano, credo sia fatto esclusivamente per ottenere visibilità perché mi sembrano due poveracce, e mi dà l'idea che stiano anche prendendo in giro il mondo gay...

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE