Calciomercato Juventus, per Higuain soluzione vicina

Rufina Vignone
Settembre 10, 2020

Arrivato alla Juventus nell'estate del 2016 con il pagamento della clausola da 90 milioni, il Pipa ha vinto in bianconero 3 scudetti, mettendo a segno in tutto 66 reti.

Un mercato da assoluta protagonista per la Juventus che nei prossimi giorni definirà ulteriori acquisti per regalare ad Andrea Pirlo una rosa di assoluto livello. Per il Pipita si è parlato di diverse richieste all'estero, ma la risoluzione del suo contratto con la Juventus è particolarmente importante anche in ottica entrate per la Vecchia Signora, che liberebbe un posto e un budget importante, in ottica ingaggi, per il rinforzo che sta cercando in attacco. Il fratello e agente Nicolas, ha in questi giorni incontrato più volte la dirigenza bianconera per trovare un accordo, senza però fortuna. Gonzalo Higuain ha infatti raggiunto un sostanziale accordo con l'Inter Miami, squadra che ha peraltro appena accolto anche Blaise Matuidi, Mvp nella partita d'esordio.

I due fratelli Higuain avevano apprezzato la schiettezza di Pirlo e ora questo blitz a Torino fa ben sperare le casse della Juventus che necessitano di essere alleggerite da stipendi onerosi per giocatori fuori dai radar. Da parte sua il club vuole pagare la quota minore possibile dei 7,5 milioni garantiti dal contratto, Higuain ha l'idea opposta.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE