Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi subito in ospedale: le sue condizioni

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 10, 2020

Non c'è pace per Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci presto in onda su Rai 1. Dopo i casi di positività riscontrati per Samuel Peron e Daniele Scardina, nelle ultime ore la concorrente Elisa Isoardi è dovuta correre subito in ospedale come ha svelato attraverso i propri profili social. Il suo arrivo pare sia previsto alla prima puntata di Ballando con le Stelle del 19 settembre e questo segnerebbe una partenza col botto.

Se il pugile da un lato sta continuando le prove via computer con la ballerina, la vip Rosalinda Celentano si è trovata senza ballerino e quindi impossibilitata a fare le prove.

Daniele Scardina e Samuel Peron sono entrambi in attesa di capire il loro futuro nello show dopo essere rimasti contagiati dal coronavirus. I due dovranno eseguire un nuovo tampone: se sarà negativo, saranno pronti per la nuova stagione di Ballando con le Stelle. Come fatto sapere prima da Tv Blog e poi dalla stessa Milly Carlucci, la concorrente è stata affiancata da Tinna Hoffman.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE