Ballando con le stelle: Elisa Isoardi in ospedale, incidente alle prove

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 10, 2020

Una stagione quella di Ballando con le Stelle che non è iniziata nel migliore dei modi: lo slittamento della programmazione, i casi di Coronavirus di Samuel Peron e Daniele Scardina, ed ora pure l'infortunio di Elisa Isoardi, che nelle scorse ore è stata costretta ad andare in ospedale dopo aver subito uno strappo muscolare, tra l'altro sembrerebbe non lieve, nel corso delle prove del programma. Elisa Isoardi si sta allenando con l'insegnante Raimondo Todaro, con cui si vocifera che abbia in atto una liaison. Dall'ospedale, dove si è recata per il forte e continuo dolore, la Isordi ha ammesso di aver un bello strappo muscolare. Le sue condizioni di salute, tuttavia, sembrano non preoccupare Milly Carlucci che l'ha fortemente voluta nel cast della nuova edizione di Ballando con le stelle. Ecco di cosa si tratta.

Raimondo Todaro, dunque, in occasione di una lunga intervista rilasciata a Super Guida TV ha confermato il flirt con Elisa Isoardi rilasciando la seguente intervista: "Non a caso, a rompere il Posso confermare il fatto che ciò che è apparso sui giornali è una montatura e questo è fuori discussione". "Entro, faccio una bella risonanza, così magari domani riusciamo a fare le prove perché mi sono strappata...".

Elisa Isoardi – RicettaSprint
Elisa Isoardi – RicettaSprint

Elisa Isoardi, risonanza magnetica per strappoElisa Isoardi e Raimondo Todaro: è nato un amore? "E siamo solo alla prima settimana", ha scritto la conduttrice mostrando la schiena ai fan dei social. Un po' come successo in precedenza con Massimiliano Rosolini e Natalia Titova, ecco che un'altra coppia del programma si sarebbe già innamorata danzando ancor prima che cominciasse il programma. "Ci troviamo benissimo a ballare insieme". Per anni si è vociferato che tra le due conduttrici ci fosse una sorta di rivalità, ma entrambe hanno sempre smentito la notizia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE