Un posto al sole, anticipazioni 7-11 settembre: trame nuovi episodi

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 9, 2020

Un posto al sole non smette di regalare ai propri fan puntate ricche di colpi di scena, come quella andata in onda lunedì 7 settembre che ha visto come protagonisti indiscussi Niko e Susanna e il loro matrimonio annullato addirittura sull'altare.

Susanna, dopo quanto accaduto, prende una decisione sofferta.

Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori di Rai3.

Renato e Giulia si sentono impotenti. Fabrizio nel frattempo torna dal suo viaggio in Russia con ottime notizie e una nuova strategia capace di risollevare le sorti dei cantieri e anche di Marina.

L'idea dell'Erasmus per aiutare Rossella a cambiare un pò aria e allontanarsi un pò dallo stress degli esami non ottiene l'esito sperato anzi i due si rendono conto che la ragazza é molto più stressata del previsto e alla fine esplode in un pianto liberatorio. Diego, invece, è in cerca di un nuovo lavoro e inizia a confrontarsi con il mondo dei rider.

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana la tensione tra Viola ed Eugenio salirà alle stelle.

E' il momento dei difficili confronti tra tutte le famiglie vicine a Niko e Susanna. L'astio della Bruni nei confronti del marito non sembra conoscere tregua. Il ragazzo la invita a non distruggere il suo matrimonio. Serena ripensa con nostalgia al passato con Filippo e Irene. A causa di un imprevisto, Serena non riesce ad assistere alla recita della figlia ma la bimba e Filippo riescono a farle godere ugualmente lo spettacolo. Decisa a organizzare una bella vacanza per Lollo, Mariella deve fare i conti con la ritrosia di Guido che non vuole andare via da Napoli. Ma Viola si prepara a lasciare la città e venuto a conoscenza della sua partenza Eugenio farà di tutto per parlarle. Nicotera tenta allora in ogni modo di riconquistarla. Ne discuterà a cena con Marina e Eva, che lavora per il ricco imprenditore russo con i quali ha stretto i contatti, e lì incontreranno casualmente Roberto Ferri.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE