SERIE B: stasera i calendari. Segui il live su TuttoSalernitana.com

Rufina Vignone
Settembre 9, 2020

Per il calcio di avvio della prima partita ci sarà da attendere ancora qualche settimana, visto che il torneo ripartirà ufficialmente il prossimo 26 settembre, intanto però il campionato 2020-2021 di Serie B si appresta a prendere formalmente vita. Serie B che scenderà in campo anche il 27 e il 30 dicembre 2020 e il 3 gennaio e il 5 aprile (Pasquetta) 2021. Confermato il format natalizio, diventato ormai un appuntamento fisso particolarmente apprezzato in termini di spettacolo sportivo e di visibilità.

La cerimonia è organizzata nel pieno rispetto delle misure anti-covid, sarà trasmessa da Dazn e Rai e avrà sul palco ospiti d'onore come Cristiano Militello, che racconterà i tifosi della serie B, e Monica Fontani la moglie di Gigi Simoni il tecnico più vincente della serie B.

Le parole del presidente Balata: "Siamo sempre di più 'il Campionato degli italiani' e lo possiamo dire non solo per la distribuzione territoriale assolutamente uniforme in tutto il Paese ma perché rappresentiamo il cuore delle comunità, non solo sportive, e il punto di riferimento di famiglie, che affidano i propri figli alle nostre società che hanno una responsabilità non solo di crescita atletica ma soprattutto educativa". Come richiesto dai presidenti delle società sarà rispettata la sosta nazionali anche visti i numerosi giocatori convocati durante questi impegni.

Quando sarà svelato il campionato di Serie B 2020/2021? Il colosso internazionale Balkrishna Industries Limited, con sede a Mumbai, India, è un produttore leader oramai da anni nel mercato degli pneumatici Off-Highway.

Fondata nel 1987, BKT si è concentrata con successo sui segmenti specialistici quali veicoli agricoli, edili e industriali nonché applicazioni nei settori movimento terra, movimentazione portuale, industrie minerarie, ATV e giardinaggio. Presso i cinque stabilimenti produttivi all'avanguardia, nelle città di Aurangabad, Bhiwadi, Chopanki, Dombivali e Bhuj, lavorano più di 7.000 persone.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE