Gigi D’Alessio, la rivelazione dell’ex moglie: "Così è finito il nostro matrimonio"

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 26, 2020

Di chi si tratta?

Nel corso degli anni e in occasione di varie interviste, Gigi D'Alessio ha sempre raccontato la sua scalata al successo quasi come fosse una missione per la vita. Dell'ex moglie di D'Alessio, la quale 15 anni dopo la fine del matrimonio rompe il silenzio. I due cantanti hanno interrotto la loro relazione che andava avanti da anni. A rovinare il loro bel matrimonio fu l'incredibile successo che travolse Gigi.

Non a caso, quello che abbiamo appena spiegato viene dimostrato in modo eccellente anche da una passata dichiarazione che l'ex moglie di Gigi D'Alessio aveva rilasciato in occasione di una passata intervista, commentando la nuova vita dell'artista e della sua nuova compagna che ben presto è diventata mamma anche del piccolo Andrea.

D'Alessio

Nuovo retroscena su Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio.

Nell'ultima settimana, si è molto parlato di Anna Tatangelo in quanto, oltre a rivoluzionare il suo look, ha deciso di rimuovere tutti i post sul suo account Instagram per poi pubblicare un suo scatto nella sua nuova versione 2020: il suo cambiamento è stato molto apprezzato dai follower.

Non c'è nulla da fare, Anna Tatangelo sa perfettamente come catturare l'attenzione dei suoi seguaci.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE