Vladimir Luxuria | "Un trauma la prima volta con un uomo"

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 25, 2020

Vladimir Luxuria ha festeggiato con il pubblico del programma di Rai Uno 'Io e Te' il suo 55esimo compleanno, ospite dell'amico Pierluigi Diaco nella puntata di mercoledì 24 giugno.

Luxuria infatti, ha dichiarato di essere single da parecchio tempo, ma sogna di trovare l' anima gemella.

Nel corso di questi anni abbiamo avuto modo di conoscere Pierluigi Diaco da un punto di vista professionale facendosi spazio nel mondo della televisione anche in qualità di conduttore fin quando con Io e Te non si è presentata la sua occasione perfetta da cogliere al volto. Invece lui il mattino dopo la nostra notte insieme, mi ha fatto capire che voleva solo quello ed è sparito. "Mi accorgo allora che è un tassello che mi manca", ha affermato Luxuria prima di ripercorrere il ricordo di quell'esperienza con il suo primo uomo. "Sono rimasta traumatizzata. Ho cercato di superare il trauma con uno psicologo, ma tuttora mi porto dietro questo peso e quando qualcuno dimostra interesse nei miei confronti, ho sempre paura che stia fingendo come il mio primo uomo".

Oltre al momento intenso inerente il passato di Vladimir Luxuria, di cui ha parlato ampiamente, soprattutto della sua particolare infanzia, in studio non sono mancate le risate dovute ad un "colpo basso" inferto al conduttore, che dopo il "colpaccio" esclama stupito: "Ma siete pazzi?".

Vladimir Luxuria chi e- meteoweek
Vladimir Luxuria chi e – meteoweek

Sul monitor, appare una foto amarcord che ritrae Vladimir Luxuria e un giovane Diaco insieme al Mucca Assassina, durante una manifestazione Lgbt.

Ma Vladimir Luxuria ha poi voluto precisare con tanta tenerezza: "Conservo queste vecchie foto con affetto guarda com'eri carino".

Schietta e senza filtri, Vladimir Luxuria si è raccontata a 360 gradi ai microfoni di Pierluigi Diaco che nei giorni scorsi si era lasciato andare a dei complimenti per Fabrizio Moro. L'ho vista ospitare nella sua casa persone cacciate dalle famiglie a causa della loro identità sessuale. "Sei la persona più generosa che conosca", ha concluso Diaco in onore di Vladimir.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE