Simona Ventura consola Belen Rodriguez: "Il destino ti darà l’amore che meriti"

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 25, 2020

"In che cosa vorresti che cambiassi?", e lui mi ha risposto: "No, le mamme perfette non esistono, esistono le mamme reali e tu sei reale".

A incuriosire i followers del bel ballerino è stato un occhio nero spuntato in una storia.

Nei giorni passati avevamo riportato la notizia secondo la quale Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sarebbero definitivamente lasciati, di nuovo. Non so se si sia la giusta traduzione in italiano ma è spontanea, e questo per me può bastare, potrei andare su google ma non lo faccio, perché io sono questa, improviso ogni volta che mi va, sono disposta ad ascoltare diverse spiegazioni ma oramai sono affezionata alle azioni compiute, detto banalmente non ho più pazienza per i vari blablabla che riempiono i polmoni di cazzate sfuggenti, trovano il tempo che trovano per poi morire.

Quindi io vorrei fare un passo indietro, e soffermarmi alle basi, ai valori, alle uniche cose che contano, vorrei appunto ricevere quel che do? Ha mostrato ancora una volta il suo spirito solare e simpatico. Possiamo, però, rispettare i due e aspettare che riportino loro qualche informazione in più. Stiamo parlando di Paolo Fox, il famoso astrologo.

Stefano De Martino lo ha taggato nella sua storia, chiedendo un suo parere e dando le colpe al segno zodiacale del figlio Santiago.

Ecco svelato l'arcano. Probabilmente giocando con il piccolo Santiago, il papà si è ricevuto una bella e dolorosa testata sull'occhio.

Belen Rodriguez senza rimorsi
Belen Rodriguez

Giocando con i bambini può capitare di farsi male.

Stefano De Martino ancora una volta si trova nel mirino dell'attenzione mediatica per via della bufera nata a seguito di un occhio nero... cos'è successo al ballerino napoletano nel corso di queste ore?

Quando ero piccola ne ero assolutamente convinta, mi nutrivo di questo concetto semplicemente perché da piccola ne ho ricevuto tanto ma tanto amore!

'Mio figlio è nato il 9 di Aprile, quindi è dall'Ariete. "Io ho sempre pensato fosse un falso mito sinceramente, e invece", racconta Stefano su Instagram.

Poi Belen ha aggiunto: "Non credo di poter vincere il premio della mamma modello, non sono una che si sveglia all'alba per pianificare l'intera giornata del figlio", confessa con sincerità Belen "L'altro giorno ho chiesto a Santiago: "C'è qualcosa che posso fare per migliorare?"

Il siparietto con Paolo Fox è stato molto divertente, ma ora ci aspettiamo una risposta dell'astrologo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE