Fortnite terrà la sua prima serata film

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 25, 2020

E una nuova iniziativa cinematografica sta per arrivare nel mondo di gioco, sempre nell'ambito degli accordi tra Epic, Warner e Nolan stesso. Come hanno annunciato gli sviluppatori, ottenere il permesso per proiettare - seppure in modo virtuale - le pellicole scelte si è rivelato particolarmente arduo: normalmente quei diritti sono infatti nelle mani dei distributori che li hanno acquistati nei vari Paesi.

"Corri a prendere i popcorn!" Il film che si potrà vedere dipenderà dalla nazione di appartenenza, e sfortunatamente non potremo raggiungere tutti.

I tre film selezionati per l'occasione sono Batman Begins, Inception e The Prestige, alcuni tra i titoli più apprezzati del regista, che verranno distribuiti alternativamente a seconda della regione di appartenenza dei server degli utenti.

Fortnite party royale

Per poter accedere alla proiezione, basterà entrare su Fortnite, accedere al Party Reale, dirigervi verso il grande schermo dell'isola e il gioco è fatto!

Siamo già in possesso dell'elenco completo con tutte le sfide di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 della Settimana, ve lo riportiamo qui di seguito. Si tratta dell'ultima stagione lanciata da Epic Games per la sua giocatissima esperienza sparacchina, disponibile come free-to-play su PC, PlayStation 4, Xbox One, Mac, Nintendo Switch e dispositivi mobile iOS e Android. Inutile dire che durante la visione sarà rigorosamente vietato registrare o trasmettere. "Crediamo che l'idea di stare insieme con i tuoi amici e familiari a lParty Royale per guardare un film sia molto potente e stiamo cercando nuovi modi per aumentare la partecipazione globale in futuro".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE