Pupo a caccia di donne per il GF Vip | Giulia De Lellis è quella giusta

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 24, 2020

Pupo ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi.

Pupo parla della quinta edizione del Grande Fratello Vip, dove tornerà in veste di opinionista, e della possibilità di dividere l'attenzione di Alfonso Signorini con Giulia De Lellis.

"Sono felice che Alfonso mi abbia riconfermato e mi abbia eletto a sua spalla". Quindi al fianco del fianco di Signorini, e ci vuole sicuramente una donna. "Darebbe grandi spunti", spiega il cantante riferendosi alla Gregoraci. "Mi piacerebbe vederla in confessionale così da poterla finalmente studiare", spiega l'artista che poi passa a un altro nome molto gettonato affiancato al reality: quello di Giulia De Lellis. Ma Pupo ritiene non sia un problema.

Giulia De Lellis – meteoweek
Giulia De Lellis – meteoweek

"Ma tu trovamene una che abbia letto un libro, allora bisognerebbe chiamare la Alberti". Ha espresso, in particolare, la preferenza per due donne del mondo dello spettacolo. "Ho vissuto con lei momenti che potrei raccontare soltanto in trasmissione", aggiunge Ghinazzi premettendo che non c'è stata alcuna love story ma solo una bella amicizia.

Si è parlato della presenza di Giulia De Lellis che potrebbe entrare in casa come concorrente unico, insieme ad Andrea Damante, oppure prende addirittura il posto di Wanda Nara. Non resta che attendere che venga svelato il cast ufficiale.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE