Michael Keaton potrebbe vestire di nuovo la tuta di Batman

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 24, 2020

Warner Bros. sembra aver recuperato quell'idea per il film e spera di sostituire Thomas Wayne con Bruce Wayne di Michael Keaton. Sembrerebbe infatti che il celebre attore Michael Keaton - conosciuto da tutti per avert interpretato Batman nei film diretti da Tim Burton - potrebbe tornare nei panni del Cavaliere Oscuro nel film Flashpoint.

Flashpoint è una saga di fumetti, in cui Flash viaggia in una versione alternativa del futuro, dove unisce le forze con Cyborg e Thomas Wayne - in questo futuro è stato Bruce Wayne a morire, non suo padre.

Anche se si presuppone però che a recitare nel ruolo di Thomas Wayne potrebbe invece essere Jeffrey Dean Morgan che interpretava Thomas in Batman Vs Superman e che quindi potrebbe comparire come Batman.

Nonostante le polemiche che all'epoca generò il suo ingaggio nella parte, Keaton è diventato uno degli interpreti di Batman più amati, avendolo interpretato nel film Batman del 1989 e nel sequel Batman - Il ritorno del 1992.

Ciò lascia ben sperare a colpi di scena decisamente incredibili, magari un ritorno di tanti altri attori che hanno recitato nel ruolo di Batman come il più recente Ben Affleck. Fatecelo sapere come sempre tra i commenti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE