Jeremias Rodriguez Mai fatto post contro Stefano De Martino

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 24, 2020

E sì perché di vera e propria separazione bisogna parlare: come confermato dal settimanale Chi la coppia non è riuscita a superare la crisi. E poi penso che oggi non esista per nessuno una "vita tranquilla": la gente fa pochi figli anche perché i rapporti durano di meno, le persone sono concentrate su loro stesse, quindi avere avuto un figlio è già un atto d'amore che ci porta fuori dal nostro egoismo.

Nemmeno le due comparsate di De Martino nel salotto domenicale di Mara Venier sono servite a farlo sbottonare sul pettegolezzo del momento. "In che cosa vorresti che cambiassi?", e lui mi ha risposto: "No, le mamme perfette non esistono, esistono le mamme reali e tu sei reale". Molti avevano pensato che queste parole fossero rivolte proprio al conduttore campano. Cioè se io do amore ne ricevo altrettanto?

Quando ero piccola ne ero assolutamente convinta, mi nutrivo di questo concetto semplicemente perché da piccola ne ho ricevuto tanto ma tanto amore!

"Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa".
"(...) Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto 'scema' in fronte". L'altro giorno ho chiesto a Santiago: "C'è qualcosa che posso fare per migliorare?" SuperSimo, del resto, la chiama spesso "la mia Belenita" e si è sempre vantata di aver lanciata nella televisione italiana, con l'Isola dei famosi. Poi, ha lasciato intendere che poterà sempre rispetto a colui che ha messo al mondo la cosa più bella che ha: in questo caso parliamo del nipote Santiago. Mi ha riempito il cuore perché mi sono dedicata molto a lui.

"Ogni uno riceve quel che da? - scrive l'argentina su Instagram -".

Quindi io vorrei fare un passo indietro, e soffermarmi alle basi, ai valori, alle uniche cose che contano, vorrei appunto ricevere quel che do? Non so se si sia la giusta traduzione in italiano ma è spontanea, e questo per me può bastare, potrei andare su google ma non lo faccio, perché io sono questa, improviso ogni volta che mi va, sono disposta ad ascoltare diverse spiegazioni ma oramai sono affezionata alle azioni compiute, detto banalmente non ho più pazienza per i vari blablabla che riempiono i polmoni di cazzate sfuggenti, trovano il tempo che trovano per poi morire.

Stefano De Martino dice no alle domande su Belen o niente interviste: la Rodriguez reagisce così sui social e riceve la solidarietà del web. "Devo mandare gli auguri a un po' di persone".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE