Fiorello, incendio nella casa di Roma: corto circuito in camera da letto

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 24, 2020

Fiorello, infatti, ha passato dei momenti colmi di sgomento: nella sua casa alla Camilluccia, in una zona di Roma, ha dovuto fronteggiare un incendio che ha corso il rischio di avere delle conseguenze molto gravi, tanto per l'uomo quanto per i suoi familiari. Adesso si attendono precisazioni dallo showman. La notizia sta circolando in queste ore sulla rete e siamo in attesa di ulteriori conferme, anche e soprattutto da parte di Fiorello. Intanto sono trapelati i primi dettagli della vicenda e la possibile causa dell'incendio.

Il noto presentatore televisivo e radiofonico, secondo quanto riporta 'Agenzia Nova', si trovava in casa al momento dell'incendio.

Rosario Fiorello ha rischiato la vita in un gravissimo incidente che purtroppo è avvenuto in casa sua e che avrebbe potuto avere conseguenze gravissime per lui e per tutta la sua famiglia. Sarebbe stato un corto circuito a provocare l'incendio all'interno della camera da letto dell'abitazione.

In ogni caso, l'incendio ha generato una grossa quantità di fumo, provocando il malore di uno degli operai presenti nell'appartamento del mattatore televisivo e radiofonico. L'intervento dei vigili insieme alla fortuna di non aver visto le fiamme allargarsi per tutto il perimetro dell'appartamento, hanno fatto sì che i danni all'appartamento fossero molto meno gravi e ingenti di quanto sarebbero potuti essere se le cose fossero andate appena diversamente. "Le fiamme sono divampate nella camera da letto" si legge su sito.

Fortunatamente l'incendio è stato ben presto domato e spento dai vigili del fuoco, dopo che le fiamme avevano avvolto una tende del soppalco.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE