Cecilia Rodriguez incinta? Le parole di Francesco Moser confermano

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 24, 2020

Nel nuovo numero di Chi in uscita mercoledì 24 giugno, il direttore Alfonso Signorini si è occupato del rapporto tra Ignazio Moser e Andrea Damante. Amici? Un tempo. Ora non più. Una dolce attesa che in molti avevano già immaginato perché la dolce ex gieffina vip è tornata da Trento con un po' di chili in più.

Il settimanale Chi ha ipotizzato uno scenario che poteva essere pià che prevedibile: "Da migliori amici, da colleghi di palestra a perfetti sconosciuti".

La coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è una delle più forti e stabili del panorama del mondo dello spettacolo italiano e i due, inseparabili da più di due anni dopo essersi conosciuti al Grande Fratello Vip 2, non hanno mai fatto mistero del loro desiderio di costruire una famiglia insieme.

"Così finisce un'amicizia.": arriva una spifferata bomba su Ignazio Moser e Andrea Damante. Lo zampino sembrerebbe quello di Giulia De Lellis che forse non vuole che Andrea Damante continui a frequentare Ignazio Moser, che in passato è stato legato in qualche modo alla sua vecchia fiamma, Andrea Iannone.

Gli attuali fidanzati di Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis hanno trascorso molto tempo insieme: vacanze, serate e numerosi scatti sui social. A queste accuse sono seguite diverse frecciatine di Cecilia Rodriguez. Al momento, infatti, Cecilia e Ignazio non hanno proferito parola sull'argomento. Giulia De Lellis dopo l'addio a Dama aveva confessato di essere delusa dall'atteggiamento dell'ex ciclista trentino. Il nome della fidanzata di Andrea Damante resta più che papabile per il ruolo di opinionista della quinta edizione: "La De Lellis è brillante e spigliata, ho visto che fa grandi cose sui social".

Nessuna smentita e questo confermerebbe ulteriormente il gossip ma prima di fare gli auguri alla coppia come sempre attendiamo che siano i diretti interessati a dare il dolce annuncio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE