Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia Nicola Vivarelli? La verità

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 23, 2020

In parecchie puntate Gemma si è lamentata delle scarse affettuosità che c'erano tra entrambi, soprattutto quando le telecamere erano spente.

Gemma Galgani abita a Torino, dove lavora presso il teatro Colosseo nel ruolo di direttrice di sala. Oggi però è arrivato uno scoop davvero bislacco, Amedeo Venza infatti ha dichiarato che Gems non sarebbe così convinta del bel Sirius.

La storia d'amore tra i due, sembra ormai al capolinea nonostante nessuno dei due sembra avere il coraggio di ammetterlo ai tantissimi fan che ancora sperano nel loro matrimonio.

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ha concluso la stagione 2019/2020 con le tanto attese scelte del Trono Classico ma i fan del programma sono curiosi di sapere cosa succede tra una coppia molto discussa del Trono Over.

Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia Nicola Vivarelli? La verità

Durante la giornata infatti, la ex dama ha lanciato l'ennesima frecciatina che farebbe pensare a un messaggio nei confronti di Riccardo e di alcuni suoi comportamenti. Di chi si tratta nello specifico?

Nonostante la rottura con Giorgio nella testa della dama c'è sempre il cavalier toscano, ma nel 2017 Gemma conosce Marco Firpo, uomo di 12 anni più giovane che ha fatto capitolare la dama torinese.

Lascia letteralmente senza parole il sorprendente cambiamento di rotta di Juan Luis Ciano: l'ex dibattutissimo corteggiatore di Gemma Galgani diventa inaspettatamente gigolò.

La dama del trono Over di Uomini e Donne, che tante critiche ha chiamato su di sé per aver scelto un ragazzo tanto giovane e che probabilmente sta inseguendo solo il suo bisogno di fama, ha pubblicato sul suo account Instagram ufficiale un video in cui racconta la magia della notte prima delle sue nozze. I due sono stati paparazzati più volte a Roma e pare che presto andranno in vacanza insieme, incerta invece la loro partecipazione a Temptation Island.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE