Silvia Provvedi racconta il parto: "Cesareo imprevisto, mi sto riprendendo"

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 23, 2020

Dopo alcuni giorni dal lieto evento la cantante ha voluto condividere con i suoi follower quei momenti. Qualcosa, infatti, pare non sia andata per il verso giusto e Silvia ha dovuto subire un cesareo. Giulia e Silvia abitano una accanto all'altra e questa mattina stavano facendo colazione insieme, Nicole dormiva tranquilla e loro due ne hanno approfittato per un balletto tutto da ridere. Sta comunque facendo attenzione e sta benissimo, come la sua bimba. "Si vede che siamo felici?" scrivono Le Donatelle mostrando il video.

La showgirl, quindi, ha voluto rivelare un dettaglio che, fino ad ora, aveva tenuto nascosto. Ai suoi follower ha raccontato che sua figlia è nata con il parto cesareo, non era stato programmato ma a un certo punto in ospedale sono dovuti intervenire con l'operazione.

"Sono stata coccolata, assistita, consolata, nel migliore dei modi - ha aggiunto lei raggiante -". È passato qualche giorno però mi sono sentita veramente molto a mio agio.

Silvia Provvedi, infine, si è scusata con i fan per l'assenza comprensibile di questi giorni e ha ammesso di stare vivendo dei "giorni particolari". Quando sentivo dire che quando metti al mondo un bambino ti senti un po' in quel limbo, è un limbo che non riesci a spiegare ed è davvero un limbo bellissimo. Attraverso delle storie su instagram Silvia Provvedi ha confessato che adesso lei e la piccola stanno bene ma che il parto è stato difficile e che sebbene non fosse programmato è stato necessario ricorrere al parto cesareo, fortunatamente tutto è andato per il meglio e lei ed il compagno Giorgio De Stefano sono diventati genitori della piccola Nicole.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE