Hamilton pronto per la stagione: "Sono totalmente concentrato"

Rufina Vignone
Giugno 23, 2020

Come riporta lo stesso pluricampione del mondo di Formula 1 sul suo profilo Instagram, il britannico ha preso parte alla manifestazione con il volto coperto, indossando una maglietta nera con la scritta "Black is a vibe" ed esponendo cartello "Black Lives Matter".

Quest'anno Hamilton proverà a eguagliare Michael Schumacher, che detiene il record di titoli iridati. Hamilton ha preparato intensamente durante la quarantena il suo ritorno ai circuiti. E ha avvertito: "Sono totalmente concentrato".

Tutta questa faccenda si è rivelata essere molto negativo per il sei volte campione del mondo, che senza verificare le parole ha attaccato il consigliere Red Bull sui social. Poi ha aggiunto: "Sono abituato all'idea che nessuno parlerà per me quando affronto il tema del razzismo, perché nessuno sente personalmente o capisce la mia esperienza". Il campione del mondo ha deciso di scendere in campo in prima persona per dare maggiore possibilità ai giovani appartenenti a minoranze. Alcune dimostrazioni che non sono state apprezzate da tutti i follower della Formula 1. Senza andare oltre, il pilota inglese è esploso ieri contro Helmut Marko per dichiarazioni che non esistevano nemmeno. A conferirlo loro aveva pensato qualche anno fa l'allora patron della F1, Bernie Ecclestone, che si era addirittura offerto di prendersi cura di loro quando Hamilton era impegnato in pista.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE