Bologna Juventus streaming: dove e come seguire il match, no Rojadirecta

Rufina Vignone
Giugno 23, 2020

Juventus impegnata nella complicata sfida del Dall'Ara contro il Bologna, sfida in programma alle 21:45.

Bologna-Juventus si affrontano lunedì 22 giugno alle ore 121.45 per la 27ª giornata - ottavo turno di ritorno - nel calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020.

Uomini contati in difesa per Maurizio Sarri: oltre a Demiral, non convocati nemmeno Chiellini - ancora in ripresa dopo l'infortunio al crociato di inizio stagione - e Alex Sandro, che contro il Napoli ha subito una distorsione che potrebbe tenerlo fermo fino a fine campionato: davanti a Szczesny ci saranno de Ligt e Bonucci, con Cuadrado, Danilo e De Sciglio a contendersi i posti sulle fasce.

Mihajlovic, che ha guardato bene le gare della Juve in Coppa Italia, avrà un atteggiamento simile a Milan e Napoli: spazi chiusi e ripartenze veloci grazie anche all'estro e alla rapidità dell'ex Orsolini, che Paratici vorrebbe riportare a casa. In avanti, Dybala sarà il falso nueve con Ronaldo a sinistra e Douglas Costa a destra.

La partita tra Bologna e Juventus verrà trasmessa sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Inoltre, Sky e NowTv, mettono a disposizione le loro app per seguire il match comodamente in streaming dal proprio smartphone o dal tablet.

Bologna (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Svanberg, Medel, Soriano; Orsolini, Barrow, Sansone. Ancora out Higuain. Nel Bologna mancano gli squalificati Bani, Santander e Schouten e l'infortunato Olsen.

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE