Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, ex moglie Carmela "a rovinare tutto..."

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 23, 2020

Dalla sua ultima dichiarazione si intuisce che, quei rancori del passato che hanno messo a dura prova il rapporto di Anna e Gigi, sembrano ad oggi ben sepolti.

Il cantautore napoletano sarebbe stato avvistato più volte in compagnia della sua nuova compagna. Già Dagospia, aveva scritto della possibile nuova love story di Gigi D'Alessio con una bella donna napoletana. In molti sperano ancora in un ritorno di fiamma tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo.

"A Napoli gira voce che Gigi D'Alessio, in crisi con la compagna Anna Tatangelo dopo tredici anni di amore, possa contare sul sostegno di una fan fedele e affettuosissima".

Si è trattata per Gigi della seconda storia importante nella vita, sposato in precedenza dal 1986 al 2006 con Carmela Barbato, con la quale ha dato alla luce quattro figli.

Quattordici anni intensi sono stati quelli passati da Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio. D'altronde, nonostante abbia spesso navigato tra le acque del gossip; più volte la storia d'amore tra i due artisti è riuscita a superare feroci ondate.

Fu lo stesso cantautore a rendere noto l'addio da Anna Tatangelo: "Io e Anna non stiamo più insieme da un po'". Succede a tanti, è successo anche a noi.

Sono trascorsi dei mesi da quando sia Gigi D'Alessio che Anna Tatangelo hanno deciso di confermare la fine della loro relazione chiedendo ai magazine di gossip di rispettare la loro privacy, soprattutto per tutelare il piccolo Andrea. Lei ha cambiato look lui ha continuato a darsi anima e corpo al lavoro.

Anna Tatangelo non sta vivendo, dal punto di visa fisico, il periodo migliore della propria vita dal momento che purtroppo è chiamata a fare i conti con un grande dolore con cui deve fare necessariamente i conti: stiamo infatti parlando di un problema con cui tantissime persone stanno facendo i conti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE