"È mai venuta?" Italia Sì, Elena Santarelli fa una domanda su Belen

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 22, 2020

In questo periodo è particolarmente impegnata nella trasmissione "Italia Sì" condotta da Marco Liorni in cui lei, insieme a Platinette, Rita Dalla Chiesa e Manuel Bortuzzo, ha il ruolo di "saggio" dove fornisce opinioni e consigli riguardo vari argomenti. E proprio la soubrette laziale ha preso la parola facendo calare il gelo all'interno dello studio 3 di via Teulada a Roma.

Per quale ragione? La moglie di Bernardo Corradi ha fatto uno domanda ad un ospite del programma e di conseguenza anche una curiosità che riguarda Belen Rodriguez, al momento al centro del gossip per la crisi con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez è mai andata a Trento?

Italia Sì occupa i palinsesti di Rai 1 ogni sabato pomeriggio, ma da inizio giugno, gli impegni per tutto lo staff sono raddoppiati in quanto la trasmissione va in onda dal lunedì al venerdì ogni mattina per due ore circa. Insomma, per Belen lunghi mesi senza vedere la sorella.

Quale sarà stata la risposta dell'ex ciclista trentino Francesco Moser? ". Già, perché Cecilia ha trascorso il lockdown a Trento, a casa di Moser". Aimé negativa, il padre di Ignazio ha Italia Sìha detto: "Belen non è mai venuta".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE