Cosa si è fatta alla mano Barbara D'Urso?

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 22, 2020

"Eravamo pochissimi, però abbiamo continuato a informarvi.", ha concluso Barbara D'Urso. Ma non si può negare anche un'altra evidenza: Live è andato in onda sempre, la d'Urso ha lavorato come molte altre professioniste del settore, uscendo di casa per informare. La puntata è stata a dir poco vivace e ha per esempio visto la proiezione delle immagini del matrimonio a Zanzibar tra Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali (nozze che non hanno valenza giuridica in Italia e che sono state celebrate con rito masai).

Nel nuovo appuntamento con il salotto di Barbara D'Urso durante la prima parte la conduttrice seguirà le nuove disposizioni e metterà al centro della puntata l'emergenza Coronavirus.

Carmelita ha definito l'ultima stagione di Live - Non è la D'Urso una "stagione fortunatissima".

I risultati effettivi della trasmissione sono stati sotto la media che ha totalizzato in altre serate; probabilmente complice il fatto che siamo ormai in estate, quindi l'interesse delle persone nei confronti della televisione si è affievolito.

A questo punto, Barbara D'Urso ringrazia i volti principali di Mediaset: "Il mio direttore generale, che è Mauro Crippa, Andrea Delogu e soprattutto il mio editore, Pier Silvio Berlusconi". Hanno amato fortemente Live Non è la D'Urso. Barbara d'Urso, nei giorni scors, ha avuto un infortunio alla mano (ustione di secondo grado), ma sarà regolarmente in onda. E ancora: "Ho cercato di farvi compagnia, di insegnarvi a lavarvi le mani e a usare i guanti". Ho cercato di tenervi compagnia. "Non vi avrei voluto raccontare questa cosa - aveva detto in un video - ma devo farlo perché domenica sarò in diretta e ve ne sareste accorti". Quali sono state le parole con cui la conduttrice si è congedata dal pubblico?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE