Adele magrissima ringrazia fan e medici su Instagram

Barsaba Taglieri
Mag 6, 2020

La cantante di Hello ha pubblicato una nuova foto su Instagram ed ha anche rivolto un pensiero a chi in questo momento rischia la sua vita per salvarne altre.

La cantante ha spiegato di aver cambiato completamente il suo regime alimentare, grazie alla dieta Sirti.

Grazie per tutto l'amore ricevuto per il mio compleanno. Spero che siate tutti sani e salvi durante questo periodo folle.

Vorrei ringraziare tutti i nostri soccorritori e lavoratori che ci tengono al sicuro mettendo a rischio la loro vita! Siete veramente i nostri angeli.

L'ultima foto ufficiale di Adele risaliva a Natale, una cartolina di auguri che già mostrava la sua trasformazione fisica, dovuta probabilmente anche alle traversie personali affrontate negli ultimi mesi.

"Bellissima", "Sbalorditiva" i complimenti abbondano per Adele, la cantante inglese che per il suo 32esimo compleanno su Instagram ha postato una foto in cui appare magrissima e molto somigliante a Katy Perry. È proprio quanto fatto da Adele, che per l'ennesima volta ha lasciato i fan senza parole. Al disco ha collaborato anche Ryan Tedder, produttore e compositore oltre che frontman dei OneRepublic, che ha confermato di aver lavorato con Adele ad una canzone, ma di non sapere se finirà o meno nella tracklist del nuovo album.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE