Stefano De Martino saluta Belén: la decisione in piena quarantena

Ausiliatrice Cristiano
Mag 1, 2020

Nelle scorse ore Stefano De Martino ha annunciato sui social di aver lasciato Milano per trasferirsi a Napoli. Infatti l'uomo si è trasferito momentaneamente a Napoli.

Poi le parole seguite di De Martino commuovono il suo foltissimo pubblico che lo segue sempre con grande e costante attenzione. Come mai è dovuto partire così in fretta e furia? La coppia ha avuto l'opportunità di vivere a tempo pieno il loro ruolo di genitori insieme al piccolo Santiago ma, invece di un pancino bis, arriva l'ombra della crisi?

Made in Sud ritorna in onda il mese prossimo, ed è per questo motivo che da oggi mi sono trasferito da solo a Napoli, per continuare qui la mia quarantena e per cominciare a lavorare, fra qualche settimana, al programma. Infatti ora che il giovane uomo è lontano dalla famiglia certamente ne sente moltissimo la mancanza.

Proprio questo doversi allontanare dal suo nucleo familiare, ha portato l'ex inviato de "L'Isola dei Famosi" a pensare a tutte quelle persone che sono state costrette durante la quarantena imposta dalla pandemia del Covid-19 a rimanere isolate dagli affetti più cari. "Oggi più di ieri mi rendo conto di quanto sia dura affrontarla da soli".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE