Madonna positiva al Coronavirus: "Sono stata contagiata"

Ausiliatrice Cristiano
Mag 1, 2020

E anche se Madonna (che di anni ne ha quasi 62) avesse sul serio contratto il Covid-19, non sarebbe da escludere per quanto ne sappiamo che l'infezione possa attaccarla nuovamente. Lo ha annunciato lei stessa, su Instagram.

In un video postato sul suo account Instagram, la 61enne regina del pop spiega di essere reduce da un test "fatto l'altro giorno".

Centinaia i commenti preoccupati dei fan. Non si sa quindi quando abbia contratto la malattia o come sia stata contagiata. Dopo che i medici le hanno comunicato la notizia Madonna ha detto sui social di voler trascorrere più tempo fuori casa, senza avere paura di contrarre il virus: "Domani farò un lungo viaggio in macchina, abbasserò giù il finestrino e respirerò l'aria Covid-19. Sì. Spero che il sole splenda".

Il lockdown e la diffusione del Coronavirus, avevano costretto Madonna, così come tanti altri artisti, ad annullare il suo tour Madame X.

Certo non pensiamo che una donna con la grinta di Madonna abbia bisogno di un surplus di carica, senza dubbio affronterà anche questo scoglio a testa alta. Una tournée iniziata sotto una cattiva stella, segnata dalla cancellazione di diversi live e da infortuni della cantante, provata da forti dolori. La star di Material Girl aveva fatto sapere di essere impegnata in prima linea nella battaglia contro il virus, grazie ai finanziamenti fatti alla Fondazione di Melinda e Bill Gates per trovare prima possibile una cura e un vaccino contro il Covid-19.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE