Gigi Hadid e Zayn Malik aspettano un bambino

Ausiliatrice Cristiano
Mag 1, 2020

All'inizio si pensava fossero solo rumors, pettegolezzi, ma ieri è arrivata la conferma da Yolanda Hadid, madre della top model Gigi. Scendendo nel dettaglio, qualche giorno fa una fonte ha fatto sapere a TMZ che Gigi è incinta. Ed ecco che ora arriva la conferma tanto attesa. Ora, per la gioia delle rispettive famiglie e di tutti i fan, il lieto fine, con la splendida notizia della gravidanza.

La storia d'amore di Gigi Hadid e Zayn Malik, all'epoca cantante degli One Direction, è iniziata nel 2015 e ha visto diverse rotture e ritorni di fiamma.

"Ovviamente avremmo voluto annunciarlo alle nostre condizioni", ha rivelato Gigi Hadid parlando con Jimmy Fallon. Quando il conduttore le ha consigliato di godersi questo momento magico, la fidanzata di Zayn Malik ha risposto: "Soprattutto durante questo periodo è come una fodera argentata stare insieme a casa e sperimentare davvero giorno per giorno". La top model ha compiuto 25 anni e ha organizzato una piccola festicciola pubblicando foto e video sul suo profilo Instagram, in cui si mostrava felice accanto alla sua dolce metà. Lei stessa ha ammesso che ha trascorso una giornata speciale insieme alle persone più importanti della sua vita! Tra tira e molla, copertine di Vogue e tatuaggi di coppia, sembra che Gigi e Zayn abbiano trovato la felicità.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE