Compleanno Ilary Blasi, il messaggio di Francesco Totti: "Auguri amore mio"

Ausiliatrice Cristiano
Mag 1, 2020

Auguri super romantici e commoventi, quelli che ha dedicato Francesco Totti, storico giocatore della Roma, alla sua dolce metà, la conduttrice televisiva Ilary Blasi.

Ilary Blasi compie oggi 39 anni.

Gli auguri più dolci, importanti e speciali ad indirizzo di Ilary, sono arrivati proprio da parte di Francesco. In barba al gossip, allo stereotipo del calciatore e la velina, la Blasi e Totti hanno superato tutte le barriere e oggi, dopo 20 anni insieme sono ancora qui e Christian, Chanel e Isabel sono la prova vivente del loro amore, un amore che in un ambiente come quello dello spettacolo e del calcio, è difficile vedere saldo dopo tanti anni.

Ilary Balsi e Francesco Totti sono sposati dal 2005. Nonostante la quarantena e l'impossibilità di fare dimostrazioni eclatanti, condivide in diretta una stories che riproduce le foto del loro amore per il suo compleanno, con "Il regalo più grande" di Tiziano Ferro in sottofondo alle diapositive. Una foto molto intima seguita da un messaggio brevissimo in cui è possibile leggere: "Auguri amore mio..."

Ciò che ha reso unico il rapporto tra Ilary Blasi e Francesco Totti è il fatto che la coppia ha condiviso davvero tutto insieme. Il clima è di totale simpatia tra i due e le parole di Osvaldo vanno lette proprio in tal senso:"Gli dicevo che secondo me era cornuto, perché non poteva essere così perfetto. Sto riuscendo a portarla sulla strada della quarta, devo trovare il momento giusto".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE