Roberta Morise bacchetta Eros Ramazzotti : "Avrei evitato di smentire"

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 30, 2020

Oggi in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, la Morise ha commentato proprio le parole di Ramazzotti, che ha definito i rumors schifosi e disumani.

Da qualche tempo si vocifera di un flirt tra il cantante Eros Ramazzotti e Roberta Morise, la bella conduttrice di I Fatti Vostri.

Roberta Morise, 34 anni, ha deciso di dire la sua al settimanale diretto da Alfonso Signorini: "In queste settimane non ho detto nulla perché non c'è nulla di più elegante di un grande silenzio".

Se da un lato Ramazzotti non è riuscito a contenere il livore nei confronti delle voci su una possibile relazione con Roberta Morise, quest'ultima ha preferito percorrere un'altra strada. Ma non solo: "Fossi stata in Eros avrei evitato la smentita, ma rispetto la sua scelta".

Su Chi Roberta Morise ha dato la sua opinione sulle chiacchieratissime incomprensioni tra il collega Magalli e chi l'ha preceduta Adriana Volpe.

Roberta Morise, inoltre, ha continuato la sua confidenza sul flirt con Ramazzotti raccontando anche come ha reagito ai primi titolo dei giornali che hanno lanciato l'indiscrezione in questione rilasciando la seguente dichiarazione: "In questo periodo siamo tutti più vulnerabili e magari lui, ora, è più sensibile". Uno dei motivi che l'ha spinto a chiarire la sua situazione sentimentale riguarda i suoi figli, il fatto che loro possano apprendere notizie non vere. "Tanto, se le cose non sono vere, scemano da sole senza creare casi mediatici".

Eros ha conosciuto Roberta a un suo concerto...

... "Ci siamo sentiti qualche volta via Instagram e niente più".

Poi gli fanno notare che lui non la segue non è un suo follower: "Lui non mi segue?". Credevo mi seguisse, ma non ho mai misurato la solidità di una persona tramite un social. E chiude il discorso sdrammatizzando: "Forse avrà smesso di seguirmi perché, vista l'emergenza, non canto più a 'I Fatti vostri'?".

La ragazza, nata dall'amore tra Eros e Michelle Hunziker, ha un rapporto molto forte con suo padre: "Ci sentiamo e ci vediamo via internet almeno una volta al giorno e poi ci scriviamo continuamente".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE