Lorella Cuccarini ed Alberto Matano hanno litigato? Non si sopportano

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 30, 2020

Secondo alcune indiscrezioni, la conduttrice potrebbe non essere confermata, almeno questo è quanto è emerso dalle voci che sono circolate in questi giorni. Il conduttore del contenitore pomeridiano, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno, ha concesso una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni di Aldo Vitali, facendo il punto sulla sua situazione lavorativa e disquisendo pure sull'avvenire del format.

Lorella Cuccarini ci sarà nella prossima edizione de La vita in diretta?

Il motivo di tale decisione sarebbe proprio il cattivo rapporto con il co-conduttore: "L'unica che dovrebbe lasciare è Lorella Cuccarini, ma più per via dei pessimi rapporti con il co-conduttore Alberto Matano che per i deludenti risultati della Vita in diretta". Lorella, infatti, sarebbe pronta ad abbandonare la trasmissione dopo neppure un anno.

Questo fatto sembra giungere totalmente nuovo ai nostri occhi dal momento che l'ex mezzobusto del Tg1 in tempi non sospetti aveva speso parole al miele per la sua collega; come riporta La Repubblica, tuttavia, i due non andrebbero proprio d'accordo e questa potrebbe essere la causa primaria del fatto che nella prossima stagione televisiva lei dirà addio a questo talk show.

Visto che siamo in tema, voi cosa guardate b!tches? E Lorella? "Ci siamo trovati bene fin dall'inizio: è una persona per bene e rispettosa, una professionista a tutto tondo". Di fronte alle telecamere, infatti, i due conduttori si sono sempre mostrati affabili e in grande sintonia.

Inoltre, Matano ha spiegato che a La Vita in Diretta, circa l'informazione attinente al Covid-19, hanno volontariamente optato in favore di una soluzione meno traumatica: raccontare la realtà senza occultarla, ma riponendo attenzione nel non urtare la sensibilità, acuita in un momento di profondo dolore collettivo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE