Elisabetta Gregoraci è dimagrita troppo? La foto sospetta su Instagram

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 30, 2020

Elisabetta Gregoraci è dimagrita troppo? La bella 40enne si mostra sempre in ottima forma, nella foto su Instagram, ma ultimamente i suoi fan hanno notato che la sua figura si è assottigliata parecchio. La showgirl sta trascorrendo queste settimane di quarantena insieme al figlio, ovvero il piccolo Nathan Falco ed insieme all'ex marito Flavio Briatore a Montecarlo. Quale? Elisabetta è apparsa piuttosto dimagrita rispetto a qualche settimana fa.

La showgirl sembra che abbia condiviso in questi giorni uno scatto dove è apparsa poco vestita, con addosso soltanto una camicia. Ad ogni modo, nonostante i follower abbiano sottolineato ancora una volta la bellezza della donna e la sua sensualità, in molti non hanno potuto non notare un dettaglio. Alcuni follower hanno commentato la foto un po' preoccupati, ma la Gregoraci non ha risposto.

Elisabetta Gregoraci e Briatore di nuovo insieme? Ma cosa sta succedendo nella vita della showgirl? Elisabetta è stata vista, invece, partecipare al party in onore dei 70 anni di Briatore. I due si sono sposati nel 2008 ma il loro matrimonio è naufragato ufficialmente solo 9 anni dopo. La Gregoraci confessa che prima cucinava perché doveva, anche la mancanza di tempo la portava a preparare cose semplici, rapide, magari non cucinava sempre lei. "In questo momento piano piano mi sto riprendendo e spero di trovare quello che merito".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE