Barbara D'Urso al settimo cielo in diretta: "Finalmente posso andare a trovarlo"

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 30, 2020

Stando alle parole di Barbara D'Urso, quest'ultima è single da diversi anni. Durante uno dei suoi collegamenti su questo argomento, la conduttrice si è lasciata andare alla gioia per una sua situazione personale: "Finalmente potrò andarlo a trovare", ecco a cosa si riferisce.

"Questa notte non riuscivo a dormire e mi è venuta un'idea..."

La mattina e poi appena termina la diretta di Pomeriggio Cinque, la professionista sta tutto il tempo nella sua abitazione a Cologno Monzese, a pochi passi dalla sede del Biscione. Chi c'è in casa con lei? "Per fortuna faccio le paperelle" ha risposto Barbara senza riuscire a trattenersi dal condividere il divertimento "Pensa se non ne facessi e fossi tutta perfetta, sarei noiosa". La conduttrice, nella puntata di Pomeriggio 5 in onda qualche giorno fa, ha spiegato come indossare e togliere correttamente ed in piena sicurezza una mascherina chirurgica. Mentre il blocco imposto per l'emergenza Coronavirus ha costretto molti programmi tv ad essere rimandati o annullati, Barbara D'Urso ha proseguito quasi come sempre la sua totale programmazione e ovviamente non sono mancate polemiche al suo indirizzo.

Carmelita, prima di passare alla spiegazione, ha letto un messaggio inviatole dal neurologo Antonino Giordano dell'Ospedale San Raffaele di Milano, che l'ha esortata a mostrare al pubblico come mettere correttamente il dispositivo di protezione individuale per evitare possibili contaminazioni e danni. Chi sta condividendo la quarantena con la nota conduttrice napoletana? Un velo di mistero che ha suscitato tanto interesse da parte dei fan della stakanovista Mediaset.

In questo lungo periodo di quarantena Barbara D'Urso non si è mai fermata. Infatti, a parte la sospensione di Domenica Live avvenuta nel mese di marzo, dal lunedì al venerdì va in onda col rotocalco di cronaca e spettacolo, Pomeriggio Cinque.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE