Morgan e la figlia Lara, il rapporto è cambiato: parla Jessica Mazzoli

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 29, 2020

L'attrice, figlia del Re dell' horror, e maestro del brivido italiano, Dario Argento, ha affermato che Morgan non si è mai preso le sue responsabilità di padre e, stando alle sue dichiarazioni, non avrebbe mai pagato gli alimenti alla figlia. E ora, Morgan è tornato a parlare della ex. Proprio quest'ultima, si era infuriata a seguita della notizia della nuova gravidanza. Si infatti grazie alla nascita di Maria Eco, sua terza figlia, nata dalla storia d'amore con la sua compagna Alessandra Cataldo, adesso il cantante svela di "volersi ripulire da tutto quello che non va bene".

E' di nuovo guerra aperta tra Morgan ed Asia Argento.

È sempre apparso evidente però che Morgan ha considerato le accuse di Asia come finalizzate a distruggerlo come persona e non mosse dal desiderio di proteggere la figlia Anna Lou.

Ciò che è certo è che la donna era una fan molto appassionata della musica di Morgan, che dall'inizio della loro relazione ha preferito tenerla lontana dai riflettori. Quindi tutto ciò che è stato le cattive abitudini, cattive esperienze, automedicazioni, da lunedì verranno rimosse. Un amore fantastico ma che già nel corso della loro relazione, aveva visto nascere frequenti scontri e dissapori.

"Cosa direi al Marco più giovane?" Questo è l'unico grande insegnamento in questa solitudine.

Nel frattempo, Asia Argento è andata avanti con la sua vita nonostante un anno difficilissimo passato tra il 2018 e il 2019 e il recente grave infortunio al ginocchio che le ha impedito di portare a termine la propria partecipazione a Pechino Express, programma a cui ha partecipato in coppia con l'amica di sempre Vera Gemma.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE