Luigi Favoloso indagato, è accusato di maltrattamenti: "Nina Moric mi vuole roivnare"

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 29, 2020

Le Iene, con Nic Bello, hanno creato un finto servizio a domicilio di parrucchieri per personaggi famosi, Luigi Favoloso lo userà, ma qualcosa andrà storto. Ipotesi di reato piuttosto pesanti, ovvero maltrattamenti e stalking. Oggi infatti è indagato per le molestie e le violenze che avrebbe fatto contro Nina Moric che tra l'altro, lo accusa anche di stalking ( nella seconda parte dell'intervento è andata in onda una intervista registrata di Nina Moric con altre accuse verso il suo ex). Nell'ultima denuncia la showgirl avrebbe evidenziato alcune telefonate anonime sospette.

Nina però ha già avuto modo di dire alle telecamere di Barbara d'Urso che in realtà la situazione sarebbe diversa.

Nelle storie IG, l'ex Pupa ha mostrato il nuovo tatuaggio di Favoloso che ha ricoperto il volto di Nina Moric che aveva sull'avambraccio sostituendolo col volto di Santa Muerte, che a detta della modella croata rappresenterebbe uno scheletro, un demone, un diavolo. Favoloso però afferma che la sua nuova fidanzata Elena Morali avrebbe ricevuto delle telefonate minacciose dalla modella. Le Iene rivelano lo scherzo, ma lui non è felice i capelli non tornano più come prima, quindi se li rasa, in diretta su Instagram. Mi chiama ancora, butto giù il telefono, mi richiama e in questo caso lo registro. In pratica l'ex modella croata lo ha denunciato per molestie e stalking alla Procura di Milano. Mi dice che vuole vedermi a casa sua da sola, dopo che l'ho denunciato. L'ex del Grande Fratello sostiene che quell'auto non fosse sua: "C'è stata la chiamata, ma è durata 35-40 minuti. Chiedo che giustizia sia fatta, per il bene di mio figlio e delle donne".

Tutte accuse che Favoloso ha chiarito, ammettendo di averle telefonato, ma smentendo di essere stato sotto casa sua con l'auto: "E' vero che l'ho chiamata ero molto arrabbiato, ma la macchina che ha visto non è la mia, è proprio un'altra auto". Fingeranno un collegamento con Pomeriggio Cinque in cui si proverà un esperimento: un parrucchiere che taglia i capelli con un'asta che rispetta la distanza di sicurezza.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE