Emma Watson, il nuovo fidanzato è Leo: arrivano le presentazioni in famiglia

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 29, 2020

Si tratta del businessman di Los Angeles Leo Robinton.

Emma Watson ha un nuovo fidanzato, o almeno tra paparazzate e rumors sempre più insistenti, sembrerebbe aver trovato l'amore tra le braccia di Leo Robinton.

Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui e questa nuova coppia.

È tornata l'armonia nella vita sentimentale di Emma Watson.

Dopo le foto del 2019, che hanno fatto il giro del mondo, i due hanno tentato di tenere la propria relazione il più privata possibile. Aveva però spiegato di avere molti amici: "Ho amici di ogni genere e sono davvero bravi a organizzarmi appuntamenti".

Si vocifera che, poco dopo il loro primo incontro, i due abbiano cenato insieme per il loro primo appuntamento al ristorante The Ivy a St John's Wood, nord-ovest di Londra. In precedenza ha lavorato per un'azienda specializzata nel settore della cannabis legale che ha lasciato nel giugno del 2019. La famiglia Robinton è molto numerosa: oltre a Daisy, Leo ha un fratello gemello di nome Archer, un fratello maggiore di nome Charlie che ha 35 anni, e altre due sorelle, Lily e Daisy di 36 anni 33 anni. Daisy, in particolare, è una modella e biologa molecolare laureatasi alla Harvard University.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE