Amazon Prime Video Store: acquisto e noleggio di film

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 29, 2020

Siete alla ricerca di un film per la serata?

"Il Prime Video Store si va ad aggiungere all'offerta di film e serie TV, tra cui produzioni Amazon Original come Tom Clancy's Jack Ryan, La fantastica signora Maisel e Celebrity Hunted - Caccia all'uomo già a disposizione su Prime Video, servizio compreso nell'abbonamento Amazon Prime".

"Tutti i clienti Amazon in Italia potranno ora noleggiare o acquistare nuovi titoli, tra cui le uscite più recenti e i blockbuster, tramite il Prime Video Store disponibile su primevideo.com o tramite l'app di Prime Video".

Prime Video Store punta quindi agli appassionati, permettendo a chi non può andare al cinema (anche a causa del COVID-19) di recuperare tanti film comodamente da casa e in streaming: i contenuti possono essere sia acquistati che noleggiati ed è possibile scegliere non solo attraverso diverse proposte ma anche attraverso diversi prezzi.

Prime Video Store permetterà a tutti gli utenti di Amazon Prime Video di avere accesso, tramite il sito primevideo.com o l'app, ai film più richiesti dei principali studi americani e locali, come ad esempio Disney, Warner Bros., NBCUniversal, Sony, Paramount, Lionsgate, Rai Cinema e Medusa Film.

Italia, Francia, Spagna, Canada e Australia vanno ad affiancarsi a Stati Uniti, Regno Unito, Germania e Giappone, nei quali il servizio era già attivo da diverso tempo. Ci sono novità molto recenti, come Jumanji: Next Level, Sonic il film, Joker e altri film più datati ma non disponibili in altri servizi.

Mike Hopkins, Senior Vice President di Amazon Prime Video, ha espresso grande soddisfazione per la notizia.

Se si sceglie di noleggiare un film, risparmiando, si avranno 30 giorni di tempo per avviarne la riproduzione e 3 giorni per completarlo una volta iniziato.

Per accedere a Prime Video Store basta fare affidamento al banner in alto che annuncia l'arrivo della nuova iniziativa o, in alternativa, cliccare sul pulsante "Store" presente nella barra in alto accanto alla voce "Home". Dategli un'occhiata a questo link.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE