Valentina Dallari ex UeD lancia una bomba su Junior Cally

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 28, 2020

Valentina Dallari è un fiume in piena e, in una serie di storie pubblicate su Instagram, si scaglia contro il fidanzato Junior Cally, reo di essere sparito da un giorno all'altro dalla sua vita.

Junior Cally, in merito a questa vicenda e al suo rapporto con Valentina Dallari, non si è espresso e non ha fatto trapelare, al momento, nessun commento.

Ma sarà totalmente veritiera la versione di Valentina? La Dallari, infatti, ha sofferto di problemi alimentari in maniera molto grave.

Dalle sue parole traspare la forte delusione che l'atteggiamento del rapper ha causato. Il silenzio è stato rotto nella giornata di ieri, 24 aprile, dalla ex tronista di Uomini e Donne.

"Diversi mesi fa ho conosciuto una persona speciale". A quanto pare un addio ufficiale non c'è neanche stato perché Cally si è praticamente volatilizzato senza lasciare traccia e senza dare più notizie alla sua fidanzata. Proprio adesso che sembrava tornata la serenità tra i due, sembrerebbe che invece qualcosa sia successo a guardare questo nuovo equilibrio.

La storia d'amore tra Junior Cally e Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, è arrivata al capolinea.

Il mio fidanzato non l'ho mai più sentito.

Valentina Dallari ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha spiegato che il suo compagno da qualche giorno è sparito senza dire niente. In realtà, visto che me lo chiedete sempre, è un mese che non lo sento. La ex tronista di Uomini e Donne è apparsa ferma e decisa in questo racconto ed ha precisato che non voleva parlarne, ma è stata costretta dal fatto che i followers le chiedessero continuamente come andassero le cose con il cantante.

Io da queste persone mi discosto completamente, non sono persona che sta con gente del genere e mi fa anche un bel po' di tristezza però insomma, ricordatevi di stare di fianco a una persona che almeno ha le pall* di mollarvi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE