Elettra Lamborghini mostra le sopracciglia molto folte

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 28, 2020

Così, in questi giorni di quarantena si è davvero scatenanta, e dopo aver scherzato sui chili di troppo che sta prendendo, autodefinendosi una "vacca da monta", ha ironizzato sul problema della depilazione intima in periodo di lockdown con un video che ha fatto impazzire i propri fan.

Spudorata e autoironica come sempre, Elettra Lamborghini ha poi completato il tutto con uno scatto dove si è disegnata dei peli per unire le sopracciglia. Elettra, in questo momento molto attiva sui social, è sicuramente una di quelle.

I due hanno ufficializzato la notizia qualche settimana fa, attraverso un romantico post su Instagram, nel quale la cantante mostra l'anello di fidanzamento.

Con la sua partecipazione a Sanremo, Elettra ha raggiunto il picco di popolarità anche tra i più grandi che ancora non la conoscevano. E in molti hanno infatti apprezzato il suo messaggio e il suo senso dell'umorismo. La sua canzone, che non si è posizionata affatto nei primi posti della classifica finale, è decisamente una di quelle più ascoltate.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE