Domenica In anticipazioni del 26 aprile 2020. Ospiti Flavio Insinna e Morgan!

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 28, 2020

Una puntata ricca di ospiti quella di "Domenica In", in onda oggi 26 aprile a partire dalle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma.

Come detto in precedenza, tra gli ospiti di Domenica In del 26 aprile 2020, ci sarà il famoso pasticcere Iginio Massari, che farà scoprire ai telespettatori la sua personale e rinomata ricetta per preparare il tiramisù.

Tra l'altro ora Mara, grazie ad alcuni assai esilaranti video, girati da lei stessa o dal marito Nicola Carraro, nel suo splendido attico della Capitale, ove per lo più si mostra in versione casalinga durante le facendo domestiche e ai fornelli, è diventata sempre più una star dei Social. E poi ho mandato in va.a tutto, mi sono alzata ho chiesto dove fosse il direttore di rete.

Non ero molto convinta di andare in onda.

Si tratta di una donna molto affascinante, simpatica e brillante. L'attrice ha raccontato di aver rilasciato un'intervista durante la quale ha citato le seguenti parole: "Devo lavorare per vivere", frase che è stata gridata in un modo inopportuno e che l'avrebbe messa al centro di numerose polemiche: "Diceva che io quasi mi lamentassi, invece stavo difendendo, stavo dando voce a dei colleghi che sono in gravissime condizioni. Proprio al sabato pomeriggio è uscita la notizia che era positivo al Coronavirus",ha confessato la conduttrice. Mi sono spaventata moltissimo.

Resta da vedere se Morgan tornerà a parlare di Bugo, come ha già fatto in una diretta Instagram con Simona Ventura. Ma qualora Mara Venier lasciasse veramente il timone di Domenica In, in tanti ambirebbero a rimpiazzarla, tra cui pure Patrizia Pellegrino.

Mammucari è uno che fa le battute di spirito, ma è una persona buonissima, è un amico. Partendo dal presupposto che non ha mai nella vita portato via il posto a nessuno, aspettando il proprio turno senza sgomitare, spera possa presto arrivare l'occasione giusta.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE