Michelle Hunziker spiega perché Sara Daniela vive con lei e Aurora Ramazzotti

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 27, 2020

Dopo l'ultimo scherzo de Le Iene a Michelle Hunziker in molti si sono chiesti come mai la conduttrice Mediaset stia trascorrendo la sua quarantena insieme a Sara Daniele, la figlia del famoso cantante Pino.

La stessa Michelle ha svelato il motivo ai microfoni del settimanale F: "Quando abbiamo saputo che il Coronavirus era arrivato in Italia ho subito voluto riunire la famiglia nella stessa casa".

Michelle è fortunata perchè come racconta nel suo video per Verissimo ha al suo fianco tutte le persone che più ama ma le manca tanto la sua mamma. E per lei un messaggio: "Siamo fortunati perché possiamo chiacchierare, io ho le mie figlie, ma anche Sara e Goffredo, che ormai sono come figli". La giovane è la migliore amica di Eros Ramazzotti ma vi stupirà sapere che non sono stati i due genitori famosi a far conoscere le proprie figlie.

L'allegra combriccola, che allieta il web tra video e sketch divertenti di vita familiare non è a Milano, bensì a Bergamo, città natale di Tomaso Trussardi.

La stessa Hunziker ha svelato, infine, anche il motivo della quarantena che trascorsa a Bergamo insieme alla sua famiglia: "Siamo rimasti qui perché abbiamo uno spazio esterno per le bambine e anche per senso di appartenenza".

Inoltre, la donna ha spiegato quanto sia dura e dolorosa la permanenza nella città: "Quando ho visto la fila di camion militari carichi di bare per le strade ho passato due giorni a piangere". Ma non ho mai pensato di andarmene. Tomaso è bergamasco ed è molto legato alla sua terra. E anche in quel caso la showgirl non mancò di rivolgersi alla migliore amica di Aurora: "Siamo in quarantena dal 6.marzo qui a Bergamo tutti insieme. Questa convivenza, questa esperienza così forte è difficile, ma ci ha uniti tanto".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE