Juventus, De Ligt è un caso: tutta la verità sul difensore

Rufina Vignone
Gennaio 12, 2020

Così, il giovane centrale difensivo olandese che l'anno scorso fece tremare in Champions League il mondo del calcio, guadagnandosi la palma di nuovo talento assoluto.

Dopo il pesante 4-0 rifilato al Cagliari, Maurizio Sarri è stato chiamato nuovamente a rispondere in merito al mancato impiego di Matthijs De Ligt. Ma dall'inizio di dicembre accanto a Bonucci è stato scelto in pianta stabile Demiral.

Secondo quanto riportato da A Bola, l'Ajax avrebbe richiesto il difensore in prestito per garantirgli continuità e miglioramenti nelle prestazioni.

L'edizione odierna di TuttoSport prova a rassicurare i tifosi bianconeri che nelle ultime settimane hanno visto sempre meno Matthijs de Ligt. Inevitabile ribadire che, se confermata, la notizia di licenziare Raiola, che ha avuto un ruolo importante nel consigliargli la destinazione italiana, potrebbe avere risvolti di mercato sul futuro dell'ex capitano dell'Ajax.

Sarri ha voluto tranquillizzare l'ambiente dicendo chiaramente che il giovane difensore aveva necessità di riposare, anche perché si ritrova con degli acciacchi da risolvere.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE