C'è Posta Per Te, Olga Fernando non c'è ei social si scatenano

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 12, 2020

C'è Posta per Te è uno dei pochissimi programmi (tutti della De Filippi) che può permettersi di partire prima delle 21:40, l'appuntamento infatti è previsto per stasera, sabato 11 gennaio, alle 21:20 su Canale 5. In studio, allora, ci sarà o no la tanto attesa apertura della busta?

Ad aprire questa attesissima stagione la grandissima stella di Hollywood Johnny Depp. Un'ulteriore sorpresa vedrà protagonista anche l'attore Luca Argentero per la prima volta in studio con la sua amata Cristina Marino.

Nell'attesa per la sua prima puntata dell'11 gennaio Maria ha preparato ai fan due sorprese mozzafiato che già creano una attesa spasmodica: Johnny Depp ( che non ha bisogno di presentazioni) e Can Yaman, l'attore trentenne turco che ha fatto impazzire le adolescenti come star della serie tv Bitter Sweet- ingredienti d'amore. In questi vent'anni "C'è Posta per Te" ha instaurato un rapporto di fiducia con i telespettatori, grazie alla veridicità delle storie e alla straordinaria capacità di storytelling di Maria De Filippi nel raccontare importanti vicende umane. Johnny Depp, però, non era a C'è posta per te soltanto per l'ennesima intervista: a richiedere la sua presenza è stata Rosa, vedova da un anno del marito Andrea, mamma di Rosalba ed Emanuele, a cui ha deciso di regalare un momento indimenticabile proprio con la complicità del loro attore preferito.

Stasera su Canale 5 torna il programma dei sentimenti, C'è Posta per Te, con Maria De Filippi al timone, pronta a macinare successi nei prossimi mesi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE