Luigi Favoloso, nuovi sviluppi: minaccia di suicidio e una mail sospetta

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 11, 2020

In questi giorni ha tenuto banco nel mondo del gossip il caso di Luigi Mario Favoloso. I dettagli non sono stati svelati, ma si tratta di una "cosa da brividi" ha assicurato il personal trainer che oggi ha fatto sapere che Fabrizio è venuto a conoscenza di tale fatto. La 'fuga' è stata perfettamente organizzata?

La signora preferisce non esporsi troppo e accenna che nelle parole scritte sulla mail c'è tanta sofferenza.

Nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, un amico di Nina Moric e Luigi Favoloso ha raccontato nuovi aspetti sulla scomparsa dell'ex gieffino. Appena ho ricevuto l'email questa mattina ho ritirato la denuncia. "Non ho fatto nessuna denuncia per Nathan, ma se continua così lo farò".

Il gesto di Luigi Favoloso e questo triste sviluppo forse sono legati anche a una tattica per ottenere visibilità. "Da pochissimo ho ricevuto una mail di Luigi Mario - dice la donna - devo capire se sia veramente sua o se sia un falso". La madre ha comunque deciso di ritirare la denuncia, in attesa che il figlio torni a casa.

Ed è qui che entrerebbe in gioco Nina Moric. Ma il tutto non finisce qui, mentre gli aggiornamenti che riguardano gli avvistamenti di Lugi Maria Favoloso non finisco qui. Dunque, la domanda resta: dove si trova Luigi Mario Favoloso?

Giungono notizie positive in merito alla scomparsa di Luigi Mario Favoloso, il trentaduenne di Torre del Greco, ex fidanzato di Nina Moric e concorrente del Grande Fratello nel 2018: secondo quanto riferito dalla redazione della trasmissione tv di Raitre "Chi l'ha visto", la madre di Favoloso, Loredana Fiorentino, "la sera di mercoledì 8 gennaio, alle 21,30 circa, si sarebbe recata presso il commissariato della polizia di Stato di Torre del Greco per revocare la denuncia di scomparsa del figlio". Ma la modella avrebbe invece dichiarato che il giovane nato in provincia di Napoli non si sarebbe comportato bene, nè con lei, nè con il bambino. La discussione tra loro prende corpo e si anima. Poi succede un fatto grave e scioccante che non mi sento di dirti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE