Lampard, assist all'Inter: "Giroud via? Se va bene a tutti..."

Rufina Vignone
Gennaio 11, 2020

Olivier Giroud è ancora più vicino a vestire la maglia dell'Inter.

Weekend di mercato caldissimo per l'Inter, che sta accorciando i tempi per tre obiettivi da tempo nel mirino: Olivier Giroud, Christian Eriksen ed Ashley Cole.

Ci siamo per Giroud all'Inter, oggi in conferenza stampa il tecnico del Chelsea Frank Lampard ha praticamente mezzo ufficializzato la partenza del classe '86 di Chambery: "Non necessariamente arriverà un suo sostituto nel caso in cui andasse via - le parole dell'inglese - Se la situazione si rivelerà giusta per tutti, in primis per noi, potrà lasciare il club. Ha fatto grandi cose qui".

L'Inter chiuderà con l'Atalanta il girone d'andata. Sulla riuscita dell'operazione c'è ottimismo, il giocatore ha già detto Si alla proposta di Marotta, salvo scherzi o dispetti che il Chelsea farebbe volentieri a Conte dopo il contenzioso economico per il licenziamento, l'affare dovrebbe andare in porto a breve. I Blues chiedono 8-10 milioni, mentre i nerazzurri non sembrano intenzionati ad andare oltre i 4-5.

Novità importanti per quanto riguarda il mercato dell'Inter. E ha già fatto capire di volere soltanto i nerazzurri. Stando a quanto riferito a Sky Sport, l'offerta dell'Inter è stata di 4 milioni più uno di bonus. L'Intesa è vicina. Settimana prossima il giocatore potrebbe già sbarcare a Milano.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE