Che fine ha fatto Natalia Estrada? Lo svela Antonella Clerici

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 11, 2020

Antonella Clerici ha portato la figlia Maelle a fare lezione di equitazione da una maestra d'eccezione: Natalie Estrada. Poi scrive un commento nel quale si legge: "Grazie #nataliaestrada che bella giornata passata insieme".

Cappellaccio da cowboy, giacca casual, jeans e stivaloni, la showgirl spagnola è in gran forma e trasmette la sua passione per i cavalli alla piccola Maelle.

In molti si erano chiesti che fine avesse fatto la showgirl spagnola che - a quanto mostrato sul web dalla ex conduttrice de La prova del cuoco - si trova in Piemonte dove gestisce un ranch assieme al compagno Andrea Mischianti. A dir la verità, le due donne non abitano lontano.

I fan sono stati molto felici nel rivedere Natalia Estrada che comunque è stata sempre molto amata dal pubblico italiano. Qualcuno invece ha voluto sottolineare come Natalia abbia cambiato totalmente vita ed abbandonato il mondo dello spettacolo proprio per dedicarsi alla sua più grande passione, povero quella dei cavalli. E qualcuno commenta: "Fa strano rivederla dopo tanti anni".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE