Video infortunio Ansaldi: salta Torino Bologna. Ultime news

Rufina Vignone
Gennaio 10, 2020

Il Torino è in ansia per le condizioni di Cristian Ansaldi: l'esterno argentino resterà fuori almeno per la gara di Coppa Italia contro il Genoa e per il prossimo incontro di Serie A con il Bologna. Brutta tegola per Mazzarri, che ha avuto in Ansaldi uno dei calciatori più utilizzati di quest'inizio di stagione, per un totale di 1385 minuti in campo fra campionato ed Europa League.

"Allenamento pomeridiano per il Torino al Filadelfia, in preparazione alla partita di giovedì sera contro il Genoa per gli ottavi di finale di Coppa Italia". Walter Mazzarri ha diretto una sessione tecnico-tattica, con esercitazioni a tema. Si tratta di Cristian Ansaldi e Iago Falque, entrambi con un passato rossoblu: il primo sarà costretto ad osservare la partita dalla panchina (distrazione di basso grado al gemello mediale destro) mentre il secondo ha lavorato per gran parte della seduta di allenamento insieme al resto della squadra.

Questo nuovo intoppo non sembra grave (la distrazione è di basso grado) però soltanto lunedì, quando verranno effettuati nuovi accertamenti strumentali, si potrà avere una prognosi esatta. Lyanco ha effettuato oggi test specifici presso il centro Fisio&Lab che hanno dimostrato un ottimo recupero funzionale. "Per Daniele Baselli, infine, lavoro personalizzato post distorsione al ginocchio".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE