Verissimo, Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sposano: nozze a marzo

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 10, 2020

Giorgia Palmas e Filippo Magnini s sposeranno presto, a marzo. Filippo è diventato subito imprescindibile.

Eravamo seduti sul divano in pigiama a guardare la televisione quando a un certo punto ha radunato me, mia figlia e i miei genitori. Giorgia Palmas e Filippo Magnini ospiti della puntata di Verissimo che andrà in onda l'11 gennaio 2020, raccontano quello che sta accadendo nelle loro vite e svelano inoltre, la data del matrimonio!

Estremamente felici, uniti e pieni d'amore, la coppia spiega che a marzo convoglierà a nozze, e si dicono assolutamente impazienti in attesa dell'arrivo del grande giorno.

Sarà ufficialmente annunciato a Verissimo, domani pomeriggio nello studio di Silvia Toffanin, la data del matrimonio del nuotatore e della showgirl, ma noi vi regaliamo qualche anticipazione.

Atteso il momento giusto, il campione olimpico ha trovato il coraggio di dichiararsi: "Mi sono inginocchiato e le ho chiesto di sposarmi". Quando ho aperto gli occhi e ho capito di essere lì non riuscivo a realizzare. "Ho addobbato la sala in tema natalizio e ho appeso sugli alberi di Natale le foto della nostra famiglia" e infatti nel salotto di casa c'erano alberi di Natale e bellissime decorazioni, come abbiamo visto sui social dei due fidanzati.

L'ex nuotatore ed ex inviato del reality show L'Isola dei famosi ha aggiunto: "Il 2019 è stato un anno carico, ma grazie a Giorgia e a Sofia ho vissuto l'anno più bello proprio nell'anno più difficile".

Intensa intervista a Katia Ricciarelli, una delle più belle voci del mondo della lirica, che quest'anno festeggia 50 anni di carriera.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE