Tiziano Ferro è stato paparazzato mano nella mano con il marito

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 10, 2020

Tiziano Ferro, paparazzato con il marito Victor durante le vacanze a Latina, si sfoga sui social: "proprio il giorno in cui...". La coppia di neo sposi è stata scoperta a passeggio mano nella mano, per le strade di Latina, per qualche giorno di vacanza dalla famiglia dell'artista. Mano nella mano, la coppia passeggia per le vie della città pontina. Non importa che tu viva sulla West Coast o in una cittadina italiana, che tu sia una superstar internazionale o un gommista di provincia.

Negli stessi mesi Tiziano Ferro (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) ha pubblicato il nuovo disco "Accetto Miracoli" che ha subito conquistato le classifiche: l'album ha raggiunto il gradino più alto del podio della chart del Bel paese guadagnando anche un disco di platino per aver venduto più di 50.000 copie. Per i paparazzi, un doppio colpo: non solo sono riusciti a beccare Tiziano Ferro con il riservatissimo partner, ma anche a immortalare il cantante con un outfit davvero particolare. Tiziano, a Domenica In, aveva raccontato di una cena in famiglia con mamma Giuliana in veste di cuoca. Sull'arrivo di un bambino nella loro vita il cantante si è detto piuttosto fatalista: "Mi apro a questo dono e a questo ennesimo miracolo che sarà scritto da chi di dovere".

Victor Allen è tornato in California mentre Tiziano resterà in Italia per preparare il prossimo Festival di Sanremo 2020. Si vocifera infatti che dopo le nozze i due avrebbero in programma di avere un figlio insieme, e una casa in Italia consentirebbe loro di stare più vicini alla famiglia del cantante una volta messa su famiglia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE