Milan, la Juve torna su Donnarumma: ecco l'offerta dei bianconeri a Raiola

Rufina Vignone
Gennaio 10, 2020

La Juventus torna con forza su Gianluigi Donnarumma. Il giovane portiere è legato al Milan fino al 30 giugno 2021, quindi per altri 18 mesi. Il legame sentimentale tra il portiere e il club rossonero non è in discussione, Gigio stesso ne ha dato più volte prova, ma le incertezze sul futuro del club, non solo a livello sportivo ma anche economico, rendono plausibile anche lo scenario di una prossima separazione.

Alle prese con la trattativa per il rinnovo del contratto di Donnarumma, riporta il 'Corriere dello Sport', il Milan ha fatto registrare una fumata quasi nera: Mino Raiola, celebre agente del talento napoletano, avrebbe infatti rispedito al mittente l'offerta dei rossoneri. Proprio l'ottimo rapporto con Raiola favorirebbe la Vecchia Signora: Paratici è pronto a mettere sul piatto un contratto quinquennale da 9 milioni di euro a stagione, destinati a salire nel tempo.

Chiaramente le operazioni tra i pali per la Juventus non si fermano qui: i bianconeri stanno lavorando al rinnovo di Wojciech Szszesny, anche lui in scadenza nel 2021. Con Buffon sempre più vicino all'addio dal calcio giocato e Szczesny ormai 30enne, in effetti, Donnarumma rappresenterebbe il pilastro del prossimo decennio bianconero.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE